Opportunità Lavorative

Candidature presso Enel s.p.a.

Invitiamo a segnalare agli studenti diplomati la possibilità di registrare spontaneamente il proprio curriculum vitae nella nostra banca dati elettronica, connettendosi al sito http://www.enel.com ed accedendo alla sezione 'Carriere'.

--------------------------------------------------------------------------------------------

La ELEN Machines Srl, società operante nel settore ferroviario sta cercando:

1. Manutentore meccanico

La risorsa si occuperà della riparazione di mezzi d’opera ferroviari, attività simile per inquadrare il settore: riparazione di veicoli pesanti / macchine agricole. Più nel dettaglio:

Responsabilità:

• Verificare lo stato di veicoli ferroviari
  • Individuare i guasti
  • Utilizzare strumenti di misura
  • Effettuare la riparazione dei veicoli ferroviari garantendo il corretto funzionamento.
  • Documentare il lavoro svolto e i ricambi utilizzati.
  • Rispettare le procedure e la normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro e di sicurezza ferroviaria.
  • Comprendere l’importanza di mettere a disposizione al cliente puntualmente e idoneo alla circolazione il veicolo ferroviario

Requisiti:

• Diploma di maturità preferibilmente tecnico
  • Esperienza in attività di manutenzione
  • Disponibilità per brevi trasferte (1/2 giorni)
  • Flessibilità, tanta voglia di fare e capacità di lavorare in gruppo
  • Il possesso della patente C sarà considerato un plus

Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 07:30-13:00 / 14:00-16:30.

Sede di lavoro: Albano Laziale (Roma).

Contratto: Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Candidature presso ASS:EL S.r.l.
Siamo un azienda di Aprilia operante nel settore elettronico, ed effettuiamo assemblaggio; montaggio; collaudi; riparazioni di schede elettroniche.

Stiamo ricercando dei giovani diplomati da assumere con contratto di lavoro subordinato per attività di collaudi ed inserirli presso una grande azienda sita in Cisterna di Latina

Daniela Fivizzani

Secretary & General Services

ASS.EL. S.r.l.

Via Pontina Vecchia, 189  -  04011 Aprilia (LT)

Phone  +39 06 9255088 -  06 9255089

Fax         +39 06 9256707

daniela.fivizzani@assel.it
w          www.assel.it

Candidature presso Leonardo S.p.A.

Per candidarsi seguire le indicazioni sul seguente
link

Per diplomandi

Studenti che si stanno diplomando e cercano un lavoro come tecnico informatico, per informazioni possono contattare il riferimento seguente:

Andrea Mingiacchi
M. +39.333.34.24.112
F. +39.06.98.64.825

Per diplomati e diplomandi

Cercasi ragazzi diplomati che vogliono entrare nel mondo del lavoro per inserirli nel ns. organico inizialmente con stage di 6 mesi € 800,00/mese, successivamente contratto di apprendistato e trasformazione finale in contratto a tempo indeterminato.

Le figure che cerchiamo sono come disegnatore tecnico con conoscenza base di Autocad e pacchetto office, alla formazione successiva pensiamo noi

La ns. azienda opera nel settore metalmeccanico e nella realizzazione di impianti idraulici.

Per informazioni chiamare il numero 335/8201100