Funglish 2023-24

E+ eTwinning - Erasmusplus

E’ giunto a termine, nell’ambito dell’eTwinning 2023/2024, il progetto  FUNGLISH realizzato con la collaborazione di 10 scuole turche, l’Istituto Trafelli ed una scuola azerbaigiana.  Il progetto è partito dall’idea di incrementare la motivazione allo studio degli studenti, attraverso l’impiego di metodologie didattiche innovative e di aumentare la qualità dell'offerta formativa con particolare attenzione all'apprendimento delle lingue straniere attraverso le discipline STEM.
Le attività, tutte registrate in piattaforma ESEP,  sono state strutturate e sviluppate nello spazio TwinSpace.
Team del progetto, gli studenti: Daniel Pezzotti, Lorenzo Colazzo, Leonardo Mendorla ed Emiliano Stefan Diaconu e Riccardo Capriolo, le referenti proff.sse: Livia Ara e Silvia Calcagni.

funglish2023-24

Funglish English Partners.pdf