L'Istituto Trafelli Celebra le Sue Eccellenze Matematiche!

Successo e Divertimento: premiati gli studenti distintisi nelle Gare di Matematica

GM000

Si è tenuta venerdì 19 settembre nell'Aula Magna dell'Istituto Trafelli una cerimonia speciale per celebrare l'entusiasmo e il talento dei giovani studenti che si sono distinti nelle gare e nei giochi matematici durante l'anno. L'evento è stato un'occasione per premiare non solo il risultato, ma soprattutto lo spirito di divertimento e la passione che i ragazzi hanno dimostrato cimentandosi con la matematica al di fuori del contesto strettamente curriculare.

​Durante la manifestazione la prof.ssa Visconti Eleonora, referente del progetto “Gare e Giochi matematici” ha consegnato alla presenza della DS prof.ssa Sabrina Zottola, gli attestati di merito ai partecipanti che hanno portato alto il nome del nostro Istituto.

Un particolare plauso va a:

  • Ginevra De Franceschi che ha raggiunto il risultato straordinario del primo posto nella prestigiosa competizione GioiaMathesis. Grazie a questo eccezionale traguardo, Ginevra ha ottenuto l'ambita iscrizione all'Albo delle Eccellenze, un riconoscimento di altissimo livello per il suo impegno e le sue capacità. Complimenti!
  • Lorenzo Bellini e Matteo Polidori, che hanno dimostrato tenacia e abilità disputando la finale dei Giochi del Mediterraneo a Palermo, confrontandosi con i migliori talenti provenienti da diverse regioni.

​L'Istituto Trafelli è orgoglioso di questi ragazzi che, con la loro dedizione, dimostrano come la matematica possa essere una fonte di sfida stimolante e un'opportunità di crescita personale. L'obiettivo è continuare a incoraggiare i nostri studenti a esplorare l'affascinante mondo della scienza e della logica con curiosità e giocosità.

GM001

GM002