MATEMATICA

Prof.ssa VISCONTI- BIENNIO  Prof.ssa RAZZA
 Prof.ssa VISCONTI- TRIENNIO  Prof.ssa MAZZARINO
 Prof. MONACO

E' possibile prenotare gli sportelli didattici autonomamente. E' consentita 1 sola prenotazione per ogni lezione. Le lezioni mostrate in grigio saranno rese disponibili per la prenotazione 13 giorni prima dello svolgimento delle stesse.

Le prenotazioni vengono bloccate in automatico 3 giorni prima della lezione (per questioni di organizzazione).

Indirizzi mail per comunicazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      -   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.